Come presentare una richiesta Rendicontazione Richiedi LOGO

"FondAzione" n° 1 Luglio 2016

Il primo numero del notiziario della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna.

OCCHI NEL BUIO. Il nuovo corso didattico del Prof. Antonio Faeti

Sono aperte le iscrizioni al nuovo ciclo di lezioni a numero chiuso a cura del Prof. Antonio Faeti, nel prosieguo dell’attività di alta formazione sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna.

Leggi articolo

Chiusura degli uffici per la pausa estiva

Gli uffici della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna resteranno chiusi al pubblico da lunedì 1 fino a venerdì 19 agosto 2016.

Leggi articolo

Genus BononiaeLa Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna ha dato vita al progetto Genus Bononiae. Musei nella Città, un percorso culturale, artistico e museale articolato in edifici nel centro storico di Bologna, restaurati e recuperati all’uso pubblico: Biblioteca d’Arte e di Storia di San Giorgio in Poggiale, San Colombano Collezione Tagliavini, Chiesa di Santa Cristina, Santa Maria della Vita, Palazzo Pepoli Museo della Storia di Bologna, Palazzo Fava Palazzo delle Esposizioni, Casa Saraceni, San Michele in Bosco.
Apri la mappa