Come presentare una richiesta Rendicontazione Richiedi LOGO

"Felsina sempre pittrice". In mostra le Acquisizioni d'arte e donazioni 2014-2016

“Felsina sempre pittrice”. Acquisizioni d'arte e donazioni 2014-2016 mostra a cura di Angelo Mazza, Conservatore delle Raccolte d’arte della Fondazione, presso Casa Saraceni (via Farini, 15 – Bologna).

La Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna apre Casa Saraceni

Sabato 1 ottobre, in occasione della manifestazione Invito a Palazzo, la prestigiosa sede di via Farini sarà aperta al pubblico con visite guidate al palazzo e alla mostra in corso.

"FondAzione" n° 1 Luglio 2016

Il primo numero del notiziario della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna.

Leggi articolo

Genus BononiaeLa Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna ha dato vita al progetto Genus Bononiae. Musei nella Città, un percorso culturale, artistico e museale articolato in edifici nel centro storico di Bologna, restaurati e recuperati all’uso pubblico: Biblioteca d’Arte e di Storia di San Giorgio in Poggiale, San Colombano Collezione Tagliavini, Chiesa di Santa Cristina, Santa Maria della Vita, Palazzo Pepoli Museo della Storia di Bologna, Palazzo Fava Palazzo delle Esposizioni, Casa Saraceni, San Michele in Bosco.
Apri la mappa