Come presentare una richiesta Rendicontazione Richiedi LOGO

Casa Saraceni ospita la mostra "Pagine d'Arte"

Sabato 21 gennaio 2017 ha inaugurato presso Casa Saraceni, sede della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna (via Farini, 15), la mostra PAGINE D'ARTE. Il libro d'artista: avanguardie storiche, produzioni contemporanee.

"FondAzione" n° 2 Dicembre 2016

Il secondo numero del notiziario della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna.

Leggi articolo

Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile: presentati i primi due bandi dedicati alla prima infanzia e all'adolescenza

Promossa dall'Associazione tra Fondazioni di origine bancaria dell'Emilia-Romagna, si è tenuta presso Casa Saraceni, sede della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, la presentazione dei bandi dedicati alla prima infanzia (0-6 anni) e all’adolescenza (11-17 anni) del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, nato da un accordo tra Fondazioni di origine bancaria e Governo.

Leggi articolo

Genus BononiaeLa Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna ha dato vita al progetto Genus Bononiae. Musei nella Città, un percorso culturale, artistico e museale articolato in edifici nel centro storico di Bologna, restaurati e recuperati all’uso pubblico: Biblioteca d’Arte e di Storia di San Giorgio in Poggiale, San Colombano Collezione Tagliavini, Chiesa di Santa Cristina, Santa Maria della Vita, Palazzo Pepoli Museo della Storia di Bologna, Palazzo Fava Palazzo delle Esposizioni, Casa Saraceni, San Michele in Bosco.
Apri la mappa