Le mostre e attività espositive a Casa Saraceni

L’attività museale della Fondazione si concretizza nella conservazione, nella valorizzazione e nel possibile incremento delle sue Collezioni d’Arte e Storia, tramite nuove acquisizioni e donazioni. Gli ambienti al piano terra di Casa Saraceni, sede della Fondazione, sono adibiti a spazi espositivi sia per accogliere opere provenienti dalle proprie Raccolte d’Arte sia per ospitare mostre in collaborazione con terzi. A ciò si aggiunge l’attività espositiva promossa congiuntamente alla società strumentale Museo della Città e articolata nelle varie sedi del percorso museale Genus Bononiae.

In questa pagina si trovano alcune delle mostre della Fondazione; per semplificare la ricerca, si consiglia di utilizzare l’apposito filtro per anno o di digitare una parola chiave.

Filtra per anno