Bandi per la richiesta di contributi

Per sostenere iniziative/attività di terzi in linea con le sue finalità statutarie e programmatiche, la Fondazione ha attivato la procedura dei bandi quale strumento di selezione e individuazione dei progetti.

Per la presentazione delle richieste di contributo, si raccomanda la lettura di:

Per partecipare ai bandi occorre:

• compilare on line la modulistica;
  • inviare esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo e-mail istituzionale@pec.fondazionecarisbo.it copia della modulistica sopra richiamata, debitamente sottoscritta dal Legale rappresentante del soggetto richiedente e dal Responsabile del progetto e corredata dagli allegati necessari.

I bandi della Fondazione Carisbo per il 2018

Per informazioni dettagliate è possibile contattare direttamente gli uffici competenti (tel. 051 2754111) nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Ricerca scientifica e tecnologica

BANDO “RIGENERAZIONE URBANA“