Bandi per la richiesta di contributi

Per sostenere iniziative/attività di terzi in linea con le sue finalità statutarie e programmatiche, la Fondazione ha attivato la procedura dei bandi quale strumento di selezione e individuazione dei progetti.

Per la presentazione delle richieste di contributo, si raccomanda la lettura di:

Per partecipare ai bandi occorre:

• compilare on line la modulistica;
  • inviare alla Fondazione (Via Farini, 15 -40124 Bologna) copia cartacea della modulistica sopra richiamata debitamente sottoscritta dal Legale rappresentante del soggetto richiedente e dal Responsabile del progetto e corredata dagli allegati necessari (fa fede la data di consegna se consegnata brevi manu ovvero di spedizione postale se spedita).

La sessione bandi programmata nel secondo semestre 2017 si è conclusa il 16 ottobre. I testi sono consultabili nella sezione Archivio bandi.

Cosa faremo l’anno prossimo? Scopri i bandi e i progetti in arrivo nel Piano Programmatico Previsionale 2018.