Suggerimenti dal territorio per una programmazione partecipata

La Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna sta lavorando alla identificazione delle emergenze e delle possibilità di intervento sulle quali concentrare in via prevalente la propria azione nell’area metropolitana di Bologna nel prossimo triennio, a partire dal 2018. Ciò si realizza attraverso le consultazioni avviate con gli enti e le organizzazioni del territorio, studi e ricerche, nonché grazie al dialogo aperto con la comunità.

A questo scopo la Fondazione apre un canale diretto con la comunità intera per la segnalazione di priorità di interesse collettivo da parte di chiunque intenda dare il proprio contributo. Le segnalazioni che perverranno entro il 30 settembre 2017, contribuiranno a formare quel patrimonio di informazioni utili alla più ampia mappatura dei bisogni  della comunità e confluiranno nel documento programmatico 2018 e nelle linee di indirizzo 2018-2020.

Nel corso del mese di ottobre 2017, infatti, gli Organi della Fondazione definiranno il piano programmatico 2018 e le linee di indirizzo 2018-2020, documenti che saranno poi resi pubblici attraverso il sito internet.

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

Cognome *

Indirizzo email *

Contatto telefonico *