Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, Dott. Carlo Monti, e il Presidente di Genus Bononiae Musei nella Città, Prof. Fabio Roversi-Monaco, sono lieti di invitarLa alla presentazione di Un inedito capolavoro di Jacopo della Quercia: il ritratto equestre di Niccolò Ludovisi alla Rocchetta Mattei, in programma giovedì 2 maggio 2019 alle ore 10.30 presso la Sala Assemblee di Casa Saraceni, sede della Fondazione Carisbo (Via Farini, 15 – Bologna).

Con il saluto di
Carlo Monti Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna
Fabio Roversi-Monaco Presidente di Genus Bononiae. Musei nella Città
Graziella Leoni Sindaco del Comune di Grizzana Morandi